Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 9 di 9

Principiante con una Horsfieldii

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Contributor Mod
    L'avatar di gibo
    9,241
    Discussioni
    Like ricevuti
    3465
    Tartarughe in possesso

1.2 Sternotherus minor, 0.0.1 Sternotherus m. peltifer, 1.2 Kinosternon s. hippocrepis, 2.2 Sternotherus carinatus, 1.2 Sternotherus odoratus

Predefinito Re: Principiante con una Horsfieldii

Citazione Originariamente Scritto da marconyse Visualizza Messaggio
    Lo sbalzo termico va bene, purtroppo reclami non ne puoi fare, noi consigliamo sempre di evitare negozi e rivolgersi adcallevatori. Nel documento di cessione ai fini Cites che DEBBONO averti consegnato al momento della vendita potrebbe esserci segnata la provenienza. Mi raccomando di non perderlo
    Calcola che il terrario consigliato per una tartaruga da allevare in casa dovrebbe essere almeno 150x80, la misura che ti ho consigliato e' la minima per tenerla quest'inverno.
    Mi raccomando nuovamente di far fare le analisi delle feci
    quoto marconyse e suggerisco, completate le analisi veterinarie e l'allestimento temporaneo, di cominciare a progettare un recinto all'aperto ben recintato, studiando le esigenze relative alla recinzione (costruzione, eventuali protezioni per i ratti) e all'habitat interno al recinto necessario alla specie (che simuli l'habitat di origine).

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •