Citazione Originariamente Scritto da Momikk Visualizza Messaggio
Potrebbe essere cieca? Non vedere bene?
Te lo chiedevo per questo. Purtroppo nelle carenze vitaminiche neonatali è problema frequente.
Se invece è un problema di debolezza puoi dargli foglie già tritate da te.
Nel terrario avevi riscaldante e lampada uvb?
Aspetta a ritirare il terrario.
È vero che in terra migliorano ed è condizione necessaria a tutte le tarte ma quelle con grossi problemi come la tua peggiorano e muoiono, seguendo appunto la selezione naturale, non possono farcela, almeno nel primo anno, fino a che non mostrano un segno netto di crescita.
Prova a metterla in terra al sole come ti han spiegato.
Ripesala tra 7- 10 giorni e se vedi che ha perso anche un solo grammo rimettila in terrario se no non ce la farà molto probabilmente.
Devi seguire molto la sua alimentazione, fornisci fiori di tarassaco e cicoria tritata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cieca? Onestamente non lo so... Si muove bene... Da cosa potrei dedurlo?

le fogli le trito, o meglio le spezzetto, ora proverò a ridurre ancora più il taglio...

Si, il terrario era appunto completo, lampada riscaldante e neon UVA/UVB. Per ora lo ho semplice pulito ma non lo metto via di certo. Anche perché queste temperature non mi lasciano tranquillo. Specialmente lo sbalzo terrario esterno.

Per il cibo seguono solo dieta varia di erbe di campo come le adulte (tarassaco, malva, piantaggine ecc solo saltuariamente il comprato).

Resta comunque diversa come conformazione alle altre baby. Di seguito foto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk