Citazione Originariamente Scritto da darietto Visualizza Messaggio
Ciao, la femmina è bellissima, sembra wild, quanti anni ha ?
Il recinto anche se mi piace per me è troppo piccolo, io lo farei dando ad ogni tarta almeno 10 metri quadri e oscurerei la rete in modo tale che non vedano fuori.
Altra cosa, non so se sai già il sesso dell'hermanni hermanni ma la terrei separata dalle boettgeri per evitare possibili ibridazioni tra sottospecie.
Ciao Darietto.
Grazie, si ad onor del vero sto ragionando su come allargarlo un pò... Purtroppo posso lavorare solo in larghezza portandolo comunque a 7/8 mt in larghezza x 4mt di profondità in quanto in lunghezza c'è la pavimentazione su cui agire è un pò problematico.
Per oscurare la rete cosa consigli di applicare? Va bene anche una rete magari in materiale plastico di colore scuro da applicare sopra a quella preesistente?
Per quanto riguarda la femmina si, confermo che una wild...L'ho regolarizzata con una denuncia di possesso nel 1995 e chippata recentemente, ma non so quanti anni possa avere e se si riesce a risalire all'età: all'epoca la trovò un'amica di mia mamma ed era più o meno di quelle dimensioni.
Ne avevo anche un'altra (bellissima anche questa), posto la foto ma che purtroppo ho dovuto dare via in quanto non potevo regolarizzarla:

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Magari mi sai dire che specie era perchè non sono mai riuscito a capirlo bene... Era vecchissima pure lei.

Grazie intanto,
Giorgio