Ciao, ho provato a cambiare le impostazioni delle foto, ora dovrebbero essere visibili.. la tartaruga è nella vaschetta di emergenza da circa un mese, perché il fornitore della nuova vasca ha continuato a rimandare l'arrivo e purtroppo da me nessun altro vendeva vasche abbastanza grandi. Inizialmente l'avevo messa in una vasca in vetro più piccola e avevo paura che la luce artificiale fosse troppo vicina e facesse male alla tarta, quindi avevo spostato l'acquario vicino alla finestra per farle prendere un po' di sole, pensando fosse questione di giorni, poi quando ho visto che i tempi si allungavano le ho preso una vasca in plastica di poco più piccola rispetto al suo acquario originale per farla muovere di più, sempre esposta al sole con zone d'ombra. La tarta ora è con me nella città in cui lavoro, domani dovrei avere luci e filtro del vecchio acquario da mettere nella vasca in plastica in modo da farla stare meglio possibile.
Avevo già visto la lista dei veterinari, il più vicino purtroppo è ad un'ora di macchina comunque se nessuno ha avuto un'esperienza simile alla mia chiaramente la porterò, volevo solo evitarle uno stress se non necessario. Grazie della risposta, spero che le foto si vedano!