Io spero che sia così. Le cammino a pochi cm dal muso e non fa una piega. Dorme con la testa e le zampe completamente fuori dal guscio. Una volta le si è spaccato un vaso quasi addosso e non ha battuto ciglio. Questa caratteristica troppo poco diffidente mi ha frenato dal rilasciarla in natura, in qualche riserva.
Grazie per il tuo parere

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da marconyse Visualizza Messaggio
Adalbis ultimamente i Carabinieri e Finanizieri stanno facendo accertamenti anche tramite internet, e' gia' capitato piu' volte e su un forum ci hanno chiesto accertamenti su un utente, il nostro compito e' di avvisare chi magari non conosce le Leggi ed eventualmente chiudere le discussioni di chi ha animali non in regola.
Certo e ti ringrazio. Tramite siti può succedere... a Napoli non penso che vengano a bussare alla mia porta abbiamo parcheggiatori abusivi ovunque non credo che tartarughe illegali siano la massima priorità. Comunque a suo tempo ho fatto tutte le dovute certificazioni..portandola spesso dal veterinario dovevo per forza. Non sapevo della multa così salata..aiuto! Hahaha