Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 20

La mia Aida - Testudo horsfieldii

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Contributor Mod
    L'avatar di rughis
    Località
    Roma
    Sesso
    Messaggi
    18,145
    Discussioni
    Like ricevuti
    6616
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Tartarughe in possesso

    Testudo hermanni 5.9.XX

    Predefinito Re: Saluti dalle mie Horsfieldii (Res,Giallina,Mozza,Ringhio,Bill & Ben)

    Citazione Originariamente Scritto da aida Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti anche io ho una tarta horsfi... volevo sapere le dimensioni che meglio ospiterebbero un maschio visibile nel mio album perche in giardino ho paura che me la rubino e visto che ho una bella terrazza dove potrei farle il suo habitat volevo sapere qualcosa in più magari anche sul letargo controllato.
    Da quand entrano in letargo e quando lo finiscono e come dovrei comportarmi grazie spero di ricevere notizie che cosi mi metterò alla via a costruirne uno perfetto e saprò come comportarmi quando sarà in letargo.
    Aida, vedo che non hai seguito il mio consiglio di postare i messaggi nelle discussioni corrette. Non è molto utile postare questo messaggio nella discussione di un altro utente, non trovi?

    L'ho spostato nella tua discussione, dove la tua domanda è più giusto che si trovi.

    Ti ho linkato il regolamento del forum in un mio messaggio precedente e rinnovo l'invito a leggerlo con attenzione.

    Detto questo, un terrazzo non è una sistemazione adeguata per la tua tartaruga Devi necessariamente ricavare uno spazio in giardino


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •