Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Piramidalizzazione carapace
Ciao grazie per la risposta, oddio 6 anni non so mi sembrano tanti, pesa 110 grammi ma considerando che loro me l'hanno spacciata per nata da un anno, ma a questo punto non mi sorprende dato che ho speso una cifra per un animale in fin dei conti in pessime condizioni di salute...ad ogni modo altre due foto della hermanni a proporzione di una mano per rendere meglio l'idea della taglia, sono contento comunque che essendo giovare la malformazione possa mitigarsi https://imgur.com/a/RZftdAK
Apparte questo, dato che ci siamo, sapresti dirmi se tenere insieme due specie diverse di Testudo rappresenterebbe un problema (hermanni ed horsfieldii)? Mi rendo conto delle differenti esigenze ambientali, specie il clima, ma di questo ovviamente provvederò io stesso, ma per quanto riguarda la convivenza in se, malattie e altri fattori importanti? Grazie ancora.
- - - Aggiornato - - -
Ciao, grazie per la risposta...pesa 110g precisi. Purtroppo non sono a conoscenza del suo anno di nascita, loro mi hanno detto abbia un anno.
Ultima modifica di Bernardo; 13-09-2021 alle 14:35
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum