Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Bannato
Re: Qualche consiglio per far star bene Godzilla
Ho scritto "hh.. credo " semplicemente per enfatizzare...basta leggere come scrivo per capire che mi piace ironizzare. In quel caso ironizzavo sulla mia ignoranza in materia. Ovvio che non è cippata al momento ma come è stata movimentata Godzilla è una tua deduzione, visto che non ho dato indicazioni al riguardo.
Infine, ed è veramente questa la cosa sostanziale, una cosa è "informare", un altra "accusare"...e noto che qui non sei l unico a non cogliere la differenza .. che è sostanziale , non una sfumatura... Ed ogni volta che ti rivolgi al sottoscritto ricadi inevitabilmente nello stesso errore.
Siccome mi sembra tu non abbia la sensibilità per cogliere la differenza ti vengo a fare un esempio qui di seguito.
Come ti saresti sentito se io dopo essermi registrato a questo forum fossi venuto a cercarti in una tua discussione appena aperta e ti avessi detto che dare certe informazioni/indicazioni che tu dai da anni in questo forum possono essere utilizzati al fine di contestarti in sede penale numerosi e vari reati ? Ti sarei risultato simpatico?
Inutile che rispondi... È una domanda retorica.
Ultima modifica di Il babbo di Godzilla; 30-11-2021 alle 22:36
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum