Originariamente Scritto da
VanityDoll92
assolutamente si! Infatti ti ringrazio, ma ho solo detto che non è nata da me, ovvero dalle mie altre due. Non ho detto che non ha documenti.. in quanto la denuncia va fatta entro pochi giorni dalla nascita, per il chip è possibile inserirlo entro l’anno di età, ma non è un problema in quanto verso i 10/11 mesi andrà la proprietaria che abita esattamente nell’appartamento sotto il mio ovvero mia sorella, a fare chippare tutte le piccole. Buona giornata
- - - Aggiornato - - -
Intanto grazie mille per la risposta, ti invito a leggere quello che ho scritto appena sopra questo commento per chiarire ogni dubbio. Grazie ancora! Per quanto riguarda il problema non so, ma sono davvero sicura che questo problema sia stato riscontrato dopo questo episodio, anche se sembra strano anche a me! Eppure la controllo sempre.. riguardo il terrario ha una temperatura costante di 32 gradi, ma la notte spengo tutto, e la temperatura in casa la notte è di circa 15 gradi, potrebbe essere troppo sbalzo, infatti questa notte la lascerò accesa. Vedo un attimino la situazione, e la porteremo in caso dal veterinario che le ha tutte in cura e già la conosce. L’unica cosa che non so riguardo al terrario è il livello di umidità…