Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: preparazione letargo
ciao, grazie mille per tutte le risposte, purtroppo ho veramente poco spazio rimasto ora, e ci starebbero al massimo un paio di vasche, quindi altre 3 tartarughe non saprei dove metterle, e non posso nemmeno mettere una mensola. Mi sa che almeno qualcuna dovrò lasciarla nel vascone fuori, è davvero il massimo che posso fare, forse potrei evitare di mettere il nylon sopra alla serra così da evitare il troppo riscaldamento, ma in questo modo la vasca sarebbe esposta alle temperature notturne. Mi spiace poter fare così poco ma durante la strada ci sono stati vari imprevisti. Terrò molto controllato. oppure potrei mettere circa 20 cm di acqua nel vascone, coprirlo con un nylon scuro e coprire la serra con un altro nylon, così forse potrei riuscire ad avere un letargo controllato. Comunque considerando che le temperature da me si aggirano sui 10 gradi la notte e 20/23 di giorno, quando dovrei sistemarle per il letargo?
p.s. avatar tolto ahah scusate
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum