Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 14 di 14

Carletto! (la Pelusius castaneus)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato
    L'avatar di Scarecrow
    330
    Discussioni
    Like ricevuti
    17
    Tartarughe in possesso

Modifica Valore 1.2.18 trachemys scripta Elegans 1.1.2 trachemys scripta scripta 0.1 trachemys scripta troostii 0.0.4 Chrisemys picta belli 0.1 Pelusius casteaneus 1.2 Pseudemys nelsoni 0.1 Pseudemys concinna 1.0 Mauremys sinensis 0.0.6 Emys orbicularis 1.1.8 Testudo Hermanni 0.3 Testudo Horsfieldii

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zine Visualizza Messaggio
    Se ti ho donato questa bestiola è perchè ero certo che era in salute, ti posto una radiografia fatta il 26 agosto 2011, quando la bestiola aveva dei problemi di areofagia e inappetenza:Dalla lastra eseguita dal Dottor Liberatore non si nota nulla di anomalo.Sono contento che abbia trovato una casa definitiva con un padrone che le da le giuste attenzioni dopo tutto quello che ha passato...
    Sicuramente faro' il possibile! Ho intenzione di fare una vasca piutt'osto grande dove poi aggiungere un'amichetta e tentare la riproduzione!Ora credo comunque che sia piccoli o ancora.. Magari tra 2-3anni!Intanto l'amichetta deve conoscerla Spero solo di essere all'altezza..
    Ultima modifica di Scarecrow; 04-11-2011 alle 01:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •