Mi aggiungo agli amanti delle hermanni chiare, veramente belle le tue![]()
![]() |
![]() |
Mi aggiungo agli amanti delle hermanni chiare, veramente belle le tue![]()
Bellissime
Come le alimenti le piccolette in recinto?
Wowwww, sei bravissimo a fare le foto, sono da rivistae sono davvero belle anche le tartarughe anche se di terrestri non ne so molto, complimenti
![]()
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
9 grammi a 3 mesi sono pochi, c'è qualcosa che non va, io la terrei sveglia![]()
Ciao Fabio , si la poverina è nata senza occhi ... non credevo ce la facesse ... infatti sono molto tentato di tenerla in terrario sperando che con la crescita riesca a
cavarsela .
Grazie dei consigli Rughis , le adulte lo fanno fuori da sempre per le piccole sono ancora indeciso se fuori oppure piu' riparate , mentre quella senza occhi penso la mettero' in un terrario . Rughis complimenti per il grafico di crescit a , l'ho anche io da un paio di anni ma ne faccio uno all'anno e faccio una sola pesata al mese .
che belle che sono! Complimenti!
Le 2 tarta hanno davvero delle belle colorazioni!
Sempre nel mio cuore.......!!!! http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...jAfhURCXjPCC-_