Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Differenze tra claudius angustatus e staurotypus salvinii...
Ottimi ragazzi, grazie mille...x l alimentazione non c è problema, avendo pesci e sauri con gusti particolari,a casa ho un bancone gastronomico da supermercato tutto per loro:pescetti,gamberi,lombrichi,tarme,lumache,blat te...gli insetti li cresco io con cibi vari,calcio e vitamine quindi sono tutti belli nutrienti!Però da quello che ho capito le claudius sono molto voraci e tendono ad ingrassare quindi non vanno alimentate troppo spesso.Per finire da quello che avete detto la parte emersa non serve e quindi nemmeno l illuminazione uvb, dato che non escono mai dall acqua, comunque sia mi avanzano dei neon uvb a casa, metterò quelli che male non fanno, anche se so che l acqua filtra gli ultravioletti, però è una mia mania
, sto più tranquillo se li metto! bene posso preparare la vasca, grazie ancora! La tartaruga riuscirò ad averla solo a marzo ma magari prima posterò qualche foto del set up, così mi dite cosa ne pensate, ciao!
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum