Infatti Tartagnan, perché non la smetti di criticare a sproposito?
Tutti questi problemi sinceramente non li ho visti, come non li ho visti quando sono andato al tartabeach 2010 e sono rimasto bloccato 4 ore nel traffico e beccato da una grandinata immensa.
Mi ero organizzato alla grande per il trasporto conoscendo già le difficoltà che potevo incontrare. Siamo rimasti fermi solo 3/4 d'ora per un blocco ai mezzi pesanti dovuto al transito di spazzaneve. Per il resto era tutto decisamente tranquillo per strada. Se fossi venuto in macchina non sarei stato deviato, non sarei rimasto fermo 3/4 d'ora non avendo un mezzo pesante e ci avrei messo al massimo 6 ore, ma ho preferito viaggiare tranquillo e spendere molto meno e i nostri trasporti sono questi...
Chi non c'è stato penso non abbia il diritto di criticare per sentito dire, visto che c'ero e ho incontrato moltissimi amici anche tra gli espositori che non hanno avuto problemi. Erano semplicemente attrezzati rispetto ad altri magari. Avrò sentito si e no un espositore lamentarsi...
Considerate che in Germania si fa Hamm in dicembre e gli espositori tedeschi, cechi, bulgari, ungheresi eccetera erano tutti presenti senza nessun problema. Solo noi italiani abbiamo sempre qualcosa da criticare anche quando non c'è motivo.
Io sono partito da Cosenza e non mi sono affatto lamentato e si lamenta chi non c'è stato? Mi pare assurdo...