Io vengo dal Sud e gli espositori cechi, tedeschi, bulgari, ungheresi da dove venivano? Dal Sud anche loro? E venendo dal Sud ho impiegato 13 ore, che sono poi i tempi normali che impiego quando voglio andare in fiera, come già spiegato prima. Non mi ha costretto mica qualcuno. Penso che tra tutti i presenti in fiera a Perugia, nessuno abbia impiegato manco la metà del tempo che ho impiegato io, quindi dire che era più facile arrivare da Sud non è così reale.
Io ho trovato l'E30 chiusa e poi l'autostrada bloccata temporaneamente a Cassino (ho messo anche le foto).
Ho comprato i gechi da un amico di Livorno, ho incontrato toscani ed emiliani in fiera, come sono arrivati?
Il discorso è: non me la sento? Non parto. Non fa una piega
Dire che si metteva a repentaglio la vita di espositori, visitatori e animali e che si fornivano notizie false è un altro discorso. Non me ne viene niente a difendere Esotika, sia chiaro, non conosco nemmeno gli organizzatori, però trovo assurde certe lamentele.
E' chiaro che non ce l'ho con nessuno eh, ma a mio parere si stanno gonfiando e distorcendo le cose allontanandole un po' troppo da quella che era la situazione reale.