Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Morte 2 tartarughe in circa 10 giorni
Il letargo è stato effettuato dentro una grande scatola di plastica di circa 100 cmx 80 cm all'interno è stato messo del terriccio (circa 20-25 cm di altezza) dove le tarta, scavavano la loro buca e vi si riparavano, premetto che il periodo di letargo coincideva precisamente con i tempi prestabiliti.
La scatola veniva posizionata in una stanza di un garage dove la temperatura media oscillava tra i 4° e i 10°
Comunque la cosa che davvero mi preoccupa tanto, è che in un solo giorno, le mie tarta sono morte!!!!!!!!!
la sola cosa che forse avrei potuto fare e purtroppo non ho fatto, è stata fare un'autopsia sul corpo dell'animale, e forse così avrei davvero trovato la causa dei decessi!
Comunque se avete consigli da dare in merito, sono tutto orecchie, e vi ringrazio davvero di cuore x l'interesse che state mostrando.
Grazie.
Andrea
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum