Citazione Originariamente Scritto da tartafede Visualizza Messaggio
approposito di vicini... diffidate sempre ... quello confinante con il mio giardino lo ho beccato che irrrrorava abbondantemente(con antiparassitario) anche il mio giardino dopo ripetute e dico ripetute raccomandazioni nell'avere attenzione, visto che le tarta smangiucchiano di tutto nel prato... q
Quindi non fargli intendere l'accaduto ma semplicemente senti cosa ha combinato ultimamente nei paraggi del tuo confine e dopo trai le tue conclusioni.
Ti dico solo che io sono uscito dalla siepe come rambo e lui non riusciva più a parlare per un minuto ... e gli ho rifatto la pappardella ...speriamo bene.
Per luca : a volte come dici tu l'herpes virus da dei sintomi blandi o difficilmente collocabili in qual si voglia patologia,
appunto a volte una polmonite trascurata anche senza dello scolo/muco può dare la morte in poche ore o giorni...
Grazie x il consiglio, farò senz'altro come dici tu, comunque una cosa è certa, le tartarughe sono animali delicatissimi, e forse bisogna avere cura di loro, come se fossero davvero dei nostri figli!!!!