![]() |
![]() |
guarda mi girano le balle proprio xchè ho speso una barca di soldi tra acquari,filtri,riscaldatori e non sono proprio al massimo. devo dire che però stanno bene,mangiano,sono belle arzille. però dispiace xchè speravo di riuscire a sistemarle x l'inverno appena passato e invece niente. però sono sicura che x i prossimi saranno a postissimo tutte. x la questione esterna stiamo ancora valutando il da farsi. se i miei mi danno l'ok credo che sia una cavolata alzare l'acqua e fargli la rampa x uscire ed entrare. ora vedremo.
Oh mio Dio Oh mio Dio,ma che cosa è quella meravigliosa graptemys????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????'
Bellissima *_*
Ma che belle
Quanto hanno ora?
Per la sistemazione brava Cenere, non tutti abbiamo la fortuna di poter fare un vero laghetto, hai comunque trovato una buona alternativa![]()
Ultima modifica di Vale83; 02-04-2011 alle 01:13
le + grosse non saprei con precisione xchè non le ho prese piccole. avranno intorno ai 18 anni. le + piccole hanno 4-5 anni.
18 anni , wow
quanto misurano? le mie ora hanno 4 anni e stanno sui 20 cm
Ooook, con calma figurati, era solo per curiosità
Poi ogni tarta è a sè, quelle di mia sorella ad esempio, alimentate e tenute nello stesso identico modo, stessa età, hanno misure completamente diverse. Le mie si differenziano di un cm circa...e adesso le alimento un paio di volte a settimana, ormai sono grandicelle ed il loro metabolismo col passar del tempo rallenta, ci mettono di più a digerire![]()