sorpresa mattutina !!!! stamattina ho deciso di scavare nel vaso ero quasi arrivato particamente sul fondo e disperavo di trovare qualcosa quando ho visto le prime uova!!!!
Sono 16 più l'altro deposto in anticipo 17 niente male come prima covata che ve ne pare?
spero di aver mantenuto il verso di deposizione per tutte quante ( non ne ho la certezza assoluta ) ora ho tolto il vaso dal terrario per darle di nuovo più spazio sono felicissimo le uova dovrebbero essere state deposte la notte tra venerdì e sabato quindi diciamo il 26 ottobre sera il giorno del 11 complemese di mio nipote un motivo in più per festeggiare )))!!!!!
Allego una foto delle uova un pò sporche di terra e un pò mossa ( non ho osato pulirle per non cambiare loro il verso e non rovinarle) e spero che vi piacciano comunque!
Ora la prossima avventura sarà l'incubazione e la crescita dei piccoli non vedo l'ora di vederli )).
il mio prossimo acquisto a fiano sarà un ambilobe blue bar così le prossime riproduzioni saranno in purezza!
ecco la foto.