Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 104

Mi piacerebbe iniziare, avreste dei consigli?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Risponditore incongruente
    L'avatar di Drakul
    2,022
    Discussioni
    Like ricevuti
    797
    Tartarughe in possesso

Non ho neanche quella sulla pancia..
    Altri rettili in possesso

0.0.1 R. auriculatus 0.0.3 R. leachianus 1.1.0 Furetto 1.0.0 Gatto 0.1.0 Fidanzata 1.0.0 Io

Predefinito re: Mi piacerebbe iniziare, avreste dei consigli?

Personalmente, costruire un terrario piccolo per un baby e dover pensare ad un definitivo, lo trovo un pò una perdita di tempo. Coi miei baby li ho messi tutti direttamente nel terrario definitivo e non ho avuto problemi.
    Si ritiene che lo spazio troppo grande possa stressare l'animale (anche se la vedo dura). Principalmente è per riuscire a monitorare meglio il piccolo e per far sì che gli insetti non scappino troppo in giro, facilitando così la caccia.

E' un ragionamento che a rigor di logica si attua con tutti gli animali, anche se ho già detto il mio parere.

Per la voracità, dipende da individuo ad individuo. Avevo un maschio di pogona che era un tritarifiuti, la femmina invece mangiava "a fatica". L'unica tiliqua che ho avuto in casa era molto mal messa per cui mangiava a fatica, mentre quelle che curo "da un'altra parte" sono 4 e mangiano come delle iene tutti i giorni.
    "La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •