Bravissimo, mi piace![]()
![]() |
![]() |
Bravissimo, mi piace![]()
Ho finito anche la casetta grande![]()
Ecco una foto:
Adesso devo passare l'impregnante e mettere le cerniere ai tetti e poi ho finito![]()
Prossimamente metterò anche il foglio con il progetto definitivo, comprensivo di misure![]()
Bellissime complimenti, mi hai dato un ottimo spunto per quelle che vorrei costruire per le mie piccoline!
Ecco una delle due casette posizionata in giardino![]()
![]()
Bellissime!
Che belle rughis che hanno detto le tue tarta??![]()
che bella!!
molto bella. complimenti davvero. si amalgama perfettamente col giardino. ci entreranno anche gli gnomi con le tarta.![]()
Le tartarughe sono state contente, mi hanno ringraziato e mi hanno esplicitamente chiesto di riferire la cosa qui su Tartarugando.
Ecco una foto del giardino con le casette![]()
![]()
rughis quando riesci metti il foglio con il progetto definitivo per favore.......così provo a copiarti![]()
ti ho copiato lo stesso.......guardando le tue foto. domani do la seconda mano ed è finita. grazie per avermi spronata a farla facendo vedere le tue
![]()
io alle mie latitudini ho dovuto sostituire le casette in legno, ho notato che d'inverno la temperatura all'interno tendeva a salire nelle giornate di sole e gli animali si svegliavano prima. Ora sto uilizzando due mattoni ed il tetto in pannelli sandwich coibentati di 3-4cm, non riscandano e l'aria passa dai 4 lati.
esistono a forma di tegola
e lisci (che preferisco)
di solito gli spezzoni di 40-50cm me li regalano
- - - Aggiornato - - -
![]()
Ciao rughis ma il taglio circolare l'hai fatto fare a Leroy Merlin o l'hai fatto da solo?