![]() |
![]() |
Entrambe cites fonte c ed erano di un anno.. quei soldi me gli metti di benzina per andarla a prendere[emoji28]parlo sempre riferendomi ad un annuncio, non avendo visto dal vivo.. anche perché proprio vicino dove abito io non ho trovato nessuno che abbia ne thb ne thh purtroppo.. non molto distante mi era stato dato il Nome di un allevatore però poi non mi ha risposto quando gli ho scritto poco tempo fa.. l'avevo contattato mesi fa però era periodo di letargo ancora e io nel mentre me l'ero presa comoda per costruire il recinto [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo che Jessica abbia contattato questo allevatore per la vicinanza alla sua zona.
Darietto , mi hai fatto venire la curiosità circa la tua età perchè ti sei definito vecchio , al punto da non poter vedere le tue tartarughe riprodursi. Incredibile, avevo giudicato da quello che scrivi e dal tuo entusiasmo che fossi un giovanotto ! Complimenti!
Anche io pensavo che Darietto fosse un giovane ragazzo [emoji23]
Beh ragazzi a 50 anni è e ribadisco È un ragazzone, certo non vecchio! È credo che Darietto riuscirai a vedere tranquillamente riprodurre almeno quattro generazioni delle tue tarte!! Se ci si sente vecchi a 50 siamo fritti. ...scusate OT
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Ah dimenticavo, un consiglio per Jessica; forse è meglio optare per delle Hermanni Boettgeri perchè sono sicuramente più resistenti a temperature più rigide, come quelle che penso siano dalle tue parti, perchè arrivano anche da Balcani ecc, questo rispetto alle nostre Hermanni Hermanni più abituate a climi più o meno miti!!Ma non solo, rispetto alle Hermanni le Biettgeri costano qualcosa meno!!
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
E' un ottimo consiglio , allevo boettgeri da tantissimi anni e non ho mai avuto il minimo problema di salute : da un punto di vista estetico le differenze sono minime e la taglia è decisamente superiore rispetto alle Thh , va meglio per gli appassionati di tartarughe grosse.
Grazie per i consigli [emoji4]comunque la scelta non è basata sul prezzo ma la cosa mi è scattata da una foto vista per caso.. da lì mi sono iniziata ad informare sul tipo di tartaruga che potesse essere ed eccomi qui [emoji28]