Si ma io ho annaffiato regolarmente e abbondantemente per tutta l'estate!!! non le ferma niente proprio -.-
cmq oggi controllerò..........
![]() |
![]() |
Si ma io ho annaffiato regolarmente e abbondantemente per tutta l'estate!!! non le ferma niente proprio -.-
cmq oggi controllerò..........
Dice il saggio...AveLe la coscienza pulita è segno di cattiva memoLia.
Dietro il sorriso...si nasconde l'incisività dei denti!
Anche le mie tre baby thh sono nate in terra. Anche io avevo innnaffiato parecchio (non sapevo della presenza delle uova), ma la mamma furbacchiona ha fatto il nido vicino ad un muretto dove c'è il terreno un po' scosceso. Quindi gli accumuli d'acqua, evidentemente, sono scesi più a valle e non hanno danneggiato le uova!![]()
ma che pizza però![]()
leggo in ritardo della nascita delle tartarughine, anche io avrei dato non so cosa per veder nascere almeno una una da quelle poche che aveva deposto la mia Clotilde.....ma nulla. Sono curiosa di vedere tra tante uova quante ne nasceranno!!!
auguri!
come ti hanno già chiesto: foto-foto-foto-fotooooooooooo!![]()
Beh Bibbi... anche se non è una cosa che volevi... complimenti!!!![]()
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."
(A. Einstein)
Avete ragione, io son già preoccupata visto che le mie sembrano essere una coppia!!
Daltronde....CHE MERAVIGLIA Bibbyyyyyyyyyy!!! Faccele conoscere al più presto!
Così prendi pure una sulcata
Anche io mi sono amaramente pentito di aver messo le uova in incubatrice per due anni.
L'anno prossimo si torna al vecchio, uova a terra e massimo 3 cuccioli l'anno
![]()
No, no, no a voi è proibito NON far nascere i cuccioli!!! Scherzi vero? Con le meraviglie che producete?
La Sulcata è la prima che prendo se cambio casa...poi la Radiata...poi la Carbonaria...poi la Elegans...poi forse è meglio.. se non cambio casa!
Comunque...dov'è Bibby??? Voglio vedere le piccoletteeeeeeee!![]()
Io veramente fin'ora ho visto solo Hermanni, e una marginata
E forse, se tutto va bene, vedrò le sulcatine
Si ma basta hermanni![]()
Complimenti!![]()
Grazie a tutti per i complimenti![]()
Per carità...la nascita è sempre una cosa meravigliosa!E vederle...così minuscole...affacciate alla vita e ficcate sotto le sorrellone più grandi, ti riempie il cuore! Se avessi più spazio, non avrei problemi, ma oggi...con queste stupide nuove leggi, anche la minima cessione diventa uno strazio!!!! Fai prima a denunciare le nascite e tenertele...ma lo spazio diminuisce!
Come dice Tartlj....il pensiero a non voler nascite c'è.......
Cmq....questi due bottoncini si sono battuti veramente tanto per nascere!!!! Viste le condizioni poco favorevoli in cui erano...e ora, stanno facendo di tutto per morire -.- si cappottano in continuazione! Ma tu guarda se devo sempre stare con l'ansia!
Vi presento Survivor e lucky
Insieme Survivor Luky Insieme
Ultima modifica di Bibbi75; 20-09-2011 alle 11:01
Che esserini meravigliosi bibbi! Sono stupende..di nuovo complimenti!
sono così belle! complimenti Bibby!
...tutto accade per un motivo...