Nel mio caso è così!le mie tarta non attaccano i Platy rossi,hanno invece mangiato alcuni platy grigi o giallo chiaro!non ho detto che è una regola ma con le mie funziona!![]()
![]() |
![]() |
Nel mio caso è così!le mie tarta non attaccano i Platy rossi,hanno invece mangiato alcuni platy grigi o giallo chiaro!non ho detto che è una regola ma con le mie funziona!![]()
La Trachemys scripta elegans o tartaruga dalle orecchie rosse, è un bel personaggio...
ho avuto modo di vederla vivere quasi in libertà. Un conoscente nella sua proprietà ha un laghetto molto grande in cui vivono liberamente. La zona è recintata perchè non scappino.
Ci sono Cavalli cani gatti.. una bella famiglia...
Il lato piu bello è che ci sono anche galline e papere e uccelli passeggeri. A farne la spesa sono i cuccioli che vanno a mettere il naso nell' acqua.!!!
Un vero ristorante....gnam.. gnam..
figurarsi tenere tartarughe di quelle dimensioni in un acquario di 100Lt.. ..prima o poi fanno pulizia!!!
Elenco fiere
Guida inserimento immagini da IMGUR.COM
To English Corner -> http://www.tartarugando.it/english-corner/
To English Caresheets -> http://www.tartarugando.it/content/s...tarugando.html
io nel mio ho i pesci ,secondo me basta trovare quelli giusti.
potresti provare con i Platy corallo che sono di colore rosso acceso,alle tarta fanno senso,forse per il colore ma non ti assicuro niente!Io nel mio acquaterrario ho anche Guppy e Cory ma ti serve un acquaterrario almeno 100x60 per i neon,A quanto mi hanno detto i neon non andrebbero messi insieme ai platy perchè vogliono valori opposti infatti a breve li toglierò lasciando solo i Platy ,che hanno le stesse preferenze delle tarta in fatto di acqua.
Io nel mio acquario ho messo due Plecostomus lunghi quanto la tarta, e un paio di sassi sotto cui possano rintanarsi se stressati dalla belva. Ormai è quasi un anno che convivono senza problemi, tranne per il fatto che la tarta tende a fregarsi le pasticche dei pleco, e ne devo mettere sempre qualcuna in più, ma ormai, dopo aver capito che così grandi non sono facili da acchiappare, li lascia stare in santa pace
ALIQUID AMPLIUS INVENIES IN SILVIS QUAM IN LIBRIS,
LIGNA ET LAPIDES DOCEBUNT TE QUOD A MAGISTRIS AUDURE NON POSSIS.