Bellissime!
![]() |
![]() |
Bellissime!
Molto belle! Complimenti!
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
è una delle pochissime specie forse l'unica dove i piccoli non somigliano per niente agli adulti quando dovrebbero essere degli adulti in miniatura.
Bellissima la piccolina... e anche la altre!!!
un modo per comunicarvi che si e' schiuso anche l'altro uovo dei 2 deposti assieme :-)
utente non attivo
Ottimo Luca, alla grande!!!![]()
Grande! Benvenuta piccola frittella!
Rinnovo i complimenti !
Mi chiedevo se ti è mai capitato di dare, alle adulte, proteine animali (chiocciole in particolare) dopo le deposizioni, o se l'alimentazione rimane sempre invariata.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
siccome in molte schede ho letto che è meglio avere due maschi in terrario per invogliare il dominante ad accoppiarsi, volevo chiederti se hai anche tu più maschi nello stesso terrario o solamente uno. Rinnovo i complimenti per l'ottimo risultato fin qui raggiunto![]()
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
Grande Luca!!
Luca volevo dire propio quello,cioè appena nati sembrano tartarughe 'NORMALI' poi si allungano e prendono la forma a frittella tipica della specie.
Grazie a tutti :-)
@ Turtlej, no finora mai dato nulla...solo aumento qualità e quantita dei vegetali e del calcio nel periodo riproduttivo o di deposizioni.
@ Ric, il mio gruppo è formato da 2 maschi e 3 femmine, ormai tutti adulti e riproduttivi, quest'anno potrebbe iniziare a deporre anche la terza femmina.
utente non attivo
complimenti anche da parte mia luca!!!bellissima la frittellina!!!![]()
Sono veramente carine complimenti,dal vivo poi rendono ancora meglio!
Volevo chiederti,nel periodo estivo,ovviamente temperature permettendo,le tieni all'aperto?