Ma c'è anche chi si tiene la tigre in giardino.. Mike tyson per esempio![]()
![]() |
![]() |
Ma c'è anche chi si tiene la tigre in giardino.. Mike tyson per esempio![]()
Non varrebbe neppure la pena rispondere al tuo post, ma per precisare, non vorrei che qualcuno si facesse delle idee strane, in Italia le Tigri e tutti i grandi felini, sono sottoposti al divieto di detenzione da parte dei privati. L'unico felino selvatico che non è vietato è il Serval, ma deve essere munito di documento CITES e deve essere nato in cattività.
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
se non sbaglio un puma era fuggito in calabria chissà che fine ha fatto...
Io credo fermamente che i circhi con animali non dovrebbero esistere a prescindere dalle modalità di ammaestramento. Il solo fatto di tenere un qualunque animale in spazi ristretti, in perenne movimento, senza possibilità di ambientarsi, costretto a fare cose per lui senza senso alcuno...etc etc è un'atrocità indicibile. Questi animali non hanno la possibilità di vivere (nel senso più ampio del termine), vengono snaturati completamente, soggiogati o peggio.
Questo, secondo me, va già molto oltre la crudeltà assoluta senza dover i aggiungere maltrattamenti e/o torture.
Vai a vedere come tengono i polli negli allevamenti allora.. Eppure scommetto che il pollo e le uova li comprate
Non sto dicendo di essere a favore o contrario di quello che dici lore, ma meglio rimanere in tema e continuare la discussione su circhi ed ammaestramento. Anche perché se iniziamo la discussione pure sulle tecniche di allevamento non si finisce più![]()
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)