Ci siamo, abbiamo bisogno del vostro aiuto e di quello delle vostre amate tartarughe. Mano alla macchina fotografica e via....
Si parte, primo concorso fotografico riservato agli utenti di Tartarugando, per Tartarughe terrestri, acquatiche e altri rettili!
Ecco il regolamento, poche ma importantissime regole:

---------------------------------------------------------------------------------------

E' al via il primo concorso fotografico dedicato agli utenti di Tartarugando e alle proprie beniamine...

Poche regole da seguire ma molto molto importanti:

- Al concorso potranno partecipare solo utenti registrati al sito

- Le foto dovranno essere nitide e le tartarughe devono essere ritratte in ambiente naturale: No pavimenti e muri, vasi, sottovasi e affini, niente mani e piedi.

- Le foto devono essere inedite, le foto più belle verranno utilizzate per promuovere il sito.

- Il partecipante, caricando le immagini, dichiara implicitamente di esserne l'autore e di detenerne tutti i diritti.

- Inviando le fotografie, il partecipante solleva gli organizzatori da qualsiasi richiesta avanzata da terzi, in relazione alla titolarità dei diritti d’autore delle fotografie, e di ogni altro diritto connesso alle fotografie inviate.

- Nessun artefizio o programmi come Photoshop e simili

- 3 foto per ogni partecipante. Nel caso in cui un utente abbia Tartarughe terrestri e acquatiche, e altri rettili, potranno essere inviate 3 foto per categoria.

- Le foto dovranno essere inviate alla mail info@tartarugando.it . Verranno visionate in seguito dallo staff e verrà deciso se pubblicarle o meno sul successivo sondaggio, che mediante scelta multipla sancirà il vincitore virtuale di questa prima edizione.

- Le decisioni dello staff sono insindacabili, alla fine siamo qui per divertirci, non ci sono premi in palio. Eventuali post di polemica verranno cestinati, per qualsiasi lamentela si può aprire un Topic nella sezione "Segnalazioni"

- E' vietato votare le proprie foto, esprimere più di 3 preferenze per sondaggio e pubblicizzare le proprie foto dichiarando di essere l'autore


-----------------------------------------------------------------------------------------------

Le date: A partire da oggi, fino al 20 compreso, si possono inviare le foto. Un paio di giorni per sistemare le cose e verranno aperti i sondaggi. Quindi, da Sabato 23 Luglio a Sabato 6 Agosto si potrà votare.

Aspettiamo le vostre fotoooooo