Discussione sull'argomento Incubazione uova G. pardalis - Domanda contenuta nel forum Tartarughe Terrestri Esotiche, nella categoria Tartarughe Terrestri; Originariamente Scritto da Simone Ciao Salvatore, se sai che la tua pardalis ad agosto fa le uova puntuale come dici, ...
Salvatore se ci fai vedere qualcosa, tipo terrario e animali, possiamo aiutarti meglio.
Dovresti innanzitutto fare una lastra alla femmina per essere certo che sia tutto ok, spesso ritengono le uova perchè ne hanno di grossi, e li fanno poi sparsi in giro. Come le tieni in inverno?
le foto le ho allegate all'inizio del forum (benvenuto) il terrario è una serretta di un metro per due alta 80 cm con una parte riscaldata a infrarossi, mangiano tantissimo e appena le temperature esterne si alzano iniziano ad accoppiarsi, quest'anno la femmina è diventata più grossa del maschio pur essendo di quattro anni più giovane.
Lampade uvb ? Temperature sotto gli nfrarossi e temperature nella zona fredda ? La serretta è in casa o all'aperto? Sono informazioni importanti per poterti dare qualche consiglio. Le foto allegate alla presentazione sono prevalentemente canine , nessuna riguardante la sistemazione delle tartarughe.
Ultima modifica di CARLINOO; 05-02-2018 alle 19:11
Giusto Salvatore, come dice Carlino devi farci vedere l’alloggio delle tartarughe, probabilmente con qualche piccolo accorgimento la ti Pardalis potrà deporre tranquilla