Aggiornato il profilo... era rimasto parecchio indietro!!!!
Aggiornato il profilo... era rimasto parecchio indietro!!!!
Il buon vecchio Lorenz soleva ripetere che la felicità che ti ha dato un amico animale non è minimamente paragonabile al dolore di doverti separare da lui, per quanto profondo sia. Sulla mia pelle ho costatato che è vero.
Spero di cuore che tra qualche tempo, passata la "botta acuta" che è sempre straziante, riemergano una serie di ricordi felici e, perché no, qualche gioiosa visita ogni tanto.
Grazie a te per aver voluto condividere le tue emozioni...
che tristezza! io considero i miei animali come componenti della famiglia, anche le due galline, Tecna ed Aisha, deve essere stata durissima; complimenti ad Assunta per il bell'impegno e buon lavoro
mi dispiaceee :S
Aggiorno con qualche foto delle tarte ,in giardino a casa di Assunta... UNA LACRIMUCCIA C'E'..... ma mista a gioia a rivederle!!
ne avrei caricate a centinaia.... ma il mi viene il MAGONE!
Ma stanno insieme pacificamente? Sapevo che le sulcata erano molto aggressive
Gekos mi spiace tanto e capisco che oggi seza lavoro non si vive e non ci si può più nemmeno togliere gli sfizi che dovrebbero far parte della nostra vita.Io ho una pardalis di 3 anni che adoro oltre ad avere due elegans indiane più piccole e le cresco col massimo impegno e amore.
Bellissime gekos,mi dispiace e io ti capisco perfettamente!!!!perche anche io mi sono dovuto separare dalle mie pardalis recentemente,che ora sono in mano ad andrea pardalis,mi dispiace e posso dire che mi mancano molto,anche a me ogni tanto scappa qualche sentimento triste...ma si va avanti,mi mancano e so cosa provi!!!mi dispiace e ti auguro di andarle a trovare al più presto!!!!
Bel gruppetto, non c'è che dire!
Ma quella pardalis superpiramidalizzata che storia ha avuto?