Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Laghetto per trachemys
Ciao a tutti!Dopo essermi informata sul fatto di poter mettere o meno la tartaruga in un laghetto,ora vorrei delle info per crearle un piccolo paradiso
Innanzitutto vi dico che parto da zero,cioè non ho nulla a parte tanta terra in cui poter mettere la mia piccola. Volevo delle info,principalmente sulla vasca :
1)Posso usare il telo per laghetti invece di una vasca ? Qualcuno lo usa? Costi? Quanto ne potrebbe servire per poter far vivere bene una tartaruga di 16 cm?
2)So che è necessario un filtro esterno per cui vi chiedo se avete delle marche o siti affidabili da suggerirmi. Il laghetto sarà circondato da terra , dovrei tener conto anche di questo per acquistare il filtro giusto? Lo tenete acceso tutto il giorno/notte o solo qualche ora al giorno?
3) Posso posizionare il laghetto anche su un punto in cui il sole é presente per qualche ora al giorno? Purtroppo la mia casa essendo circondata da alberi ed altre case,ha molte zone d'ombra.
4) C'è qualche altra cosa che dovrei sapere?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum