Citazione Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
cerca di attrezzarti per lasciare la tartaruga sempre all'aperto, in una vasca preferibilmente con un buon livello di acqua (almeno 40 cm in altezza) e zona emersa.
nella sezione "outdoor" troverai molti spunti utili.
Io abbonderei con dell'ottimo pellet TETRA REPTOMIN STICKS oppure REPTOMIN ENERGY per dare alla tartaruga una dose di vitamine e sali minerali che possa aiutarla in virtù delle carenze alimentari passate.
A queste puoi aggiungere il pesce decongelato intero (latterini, acciughe o sardine), sporadicamente pezzetti di carne o fegatini di pollame, in abbondanza verdura a foglia (cicoria e radicchio nelle loro molteplici varietà).
Ciao, ti ringrazio molto per le informazioni fornitemi. So che questa è solo la sezione dedicata ai saluti, ma volevo domandarti una cosa. Quanto pesce è bene dare alla propria tartaruga? Io do un solo latterino che è grande quanto la testa e il collo della tartaruga. È poco o dici che può andare bene? E per quanto riguarda i giorni di digiuno? Io le do da mangiare un giorno sì e uno no! È corretto per la sua età?