Citazione Originariamente Scritto da Luca-VE Visualizza Messaggio
Non e' che lo penso, si vede lontano un KM che quello di EDG e' un copia incolla preso da un comunicato.
Non è mia abitudine fare "copia e incolla" nelle risposte che do, sono solito ragionare con la mia testa, se copio un'email o riporto qualsiasi notizia da un comunicato lo faccio presente, quindi le mie risposte sono facilmente intuibili se corrispondo a un mio pensiero o meno. Questo solo per chiarire le cose.

Luca, in quanto allevatore di tartarughe e anche di presenza (quelle due o tre volte che ci siamo visti a Cesena) non mi sembra ci siano mai stati problemi di comunicazione tra noi, ma non posso condividere quello che stai affermando in questa discussione (che la data di ottobre non sia il massimo lo penso anch'io, solo su questo ti do ragione, ma in mancanza di alternative valide meglio questo che niente), e rimango del parere che ormai per questioni tue personali e esperienza fatta in passato con il tartaclub (associazione e/o forum), qualsiasi cosa che lo riguarda per te ormai è da infangare, e purtroppo non sei l'unico che ha questo "astio", quindi alla fine ragionare in queste situazioni non porterà mai a niente, ma sono voluto intervenire nella discussione (oltre perchè sono stato nominato più volte nel discorso) anche per dare un'idea dell'altro lato della medaglia. Come ho detto poi ognuno si farà la propria opinione, non c'è bisogno di difendere l'indifendibile o di trovare giustificazioni.