Una volta al mese è meglio, le tartarughe non prendono peso in poco tempo![]()
![]() |
![]() |
Una volta al mese è meglio, le tartarughe non prendono peso in poco tempo![]()
Elenco fiere
Guida inserimento immagini da IMGUR.COM
To English Corner -> http://www.tartarugando.it/english-corner/
To English Caresheets -> http://www.tartarugando.it/content/s...tarugando.html
Se le tarta sono in salute, mangiano, sono attive ed sono all'aperto 1 volta al mese è più che sufficiente sopratutto se sono grandicelle.....mentre per le piccole al limite per essere sicuri che mangino e crescano bene si potrebbe fare anche ogni 2 settimane......poi ognungo ci mancherebbe fa come vuole !!!!!!!!!!!![]()
- - - Aggiornato - - -
Guarda io lo faccio la mattina presto quando lo spot si è appena acceso.....le tolgo dal terrarrio e mi metto comodo sul tavolo (anche perchè come ti dicevo devo pulirle una ad una ben benino).....cercando di non creare nessun sbalzo termico con acqua tiepida misurando addirittura la temperatura con un termometro digitale con sonda!!!!
Se devi fare una cosa veloce puoi anche fare il bagnetto vicino allo spot non comporta nessun problema.....anzi almeno sono al caldo !!!!!![]()
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78