![]() |
![]() |
Non ho capito bene Phill, che problema hai nel liberarti della vaschetta lager?
In ogni caso la soluzione suggeritati da Rughis è un buon compromesso, puoi dare alla tua tartaruga lo spazio di cui ha bisogno ad un costo minimo. La vaschetta puoi sempre tenerla ed usarla eventualmente, in caso tu prendessi un secondo esemplare, per la quarantena o in caso di emergenza. Se proprio non te ne vuoi disfare.
Si Maura in realtà non vorrei disfarmene solo perchè l'ho pagata 30 euro, (mannaggia a me!!). Comunque stavo pensando di usarla magari per il trasporto o non so per cos'altro; ma nel caso prendessi un altro esemplare perchè bisogna fargli fare la quarantena? A cosa serve?
la quarantena (unica cosa per cui puoi usare quella vasca, forse) serve per evitare contagi in caso il nuovo esemplare avesse qualche parassita o qualche malattia !
quella vasca non va bene nemmeno per il trasporto perche rischi di sbattere la tarta qua e la ! per il trasporto in genere si usa una scatola di polistirolo tipo quelle del gelato, senza acqua con un panno umido! purtroppo il guaio con i negozianti è che ti rifilano roba inutile e anche cara! la prossima volta compra tutto quello che ti serve su internet!!![]()
Ultima modifica di Andrea D; 05-06-2013 alle 11:01