Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 30

Convivenza tartarughe e conigli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato
    L'avatar di ClaudiaBassi
    208
    Discussioni
    Like ricevuti
    56
    Tartarughe in possesso

Trachemys scripta scripta, trachemys scripta elegans, sternotherus odoratus, pdeudemys nelsoni
    Altri rettili in possesso

Nessuno

Predefinito Re: Convivenza tartarughe e conigli

io ho letto il commento e ho raccontato la mia esperienza sinceramente penso che non sia così pericoloso se il coniglio in questione è sano , le tartarughe avranno anche le loro difese immunitarie ...e se in anni di convivenza non hanno mai riscontrato nulla pur mangiando le feci del coniglio vuol dire che una certa immunità si è sviluppata ...a meno che non si scopre un batterio contenuto nelle feci del coniglio altamente pericoloso per le tartarughe ..ma non ho mai sentito di tartarughe morte per aver ingerito cacca di coniglio

- - - Aggiornato - - -

questo è il mio pensiero, potrei anche sbagliarmi

passate nella mia pagina facebook dedicata alle tarte d'acqua dolce https://www.facebook.com/TuttoSulleT...gheDacquaDolce

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Assiduo
    L'avatar di scheggia79
    648
    Discussioni
    Like ricevuti
    122
    Tartarughe in possesso

Testudo marginata

Predefinito Re: Convivenza tartarughe e conigli

Citazione Originariamente Scritto da ClaudiaBassi Visualizza Messaggio
    io ho letto il commento e ho raccontato la mia esperienza sinceramente penso che non sia così pericoloso se il coniglio in questione è sano , le tartarughe avranno anche le loro difese immunitarie ...e se in anni di convivenza non hanno mai riscontrato nulla pur mangiando le feci del coniglio vuol dire che una certa immunità si è sviluppata ...a meno che non si scopre un batterio contenuto nelle feci del coniglio altamente pericoloso per le tartarughe ..ma non ho mai sentito di tartarughe morte per aver ingerito cacca di coniglio

- - - Aggiornato - - -

questo è il mio pensiero, potrei anche sbagliarmi
    concordo...non credo che animali che vivono più di un secolo in natura senza l'aiuto dell'uomo vadano tenute sotto la campana di vetro...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •