Domani lo contatti per e-mail e gli invio le foto.
![]() |
![]() |
Domani lo contatti per e-mail e gli invio le foto.
Scusami francesco ma cosa pensi che possa fare con un'e-mail e/o alcune foto? Il veterinario deve visitare la tartaruga e, se lo ritiene opportuno, rimuovere il sacco vitellino. Per fare ciò è necessario che tu porti la piccola all'ambulatorio. No so quale sia il problema, ma ti consiglio di agire quanto prima se vuoi avere una possibilità di farla sopravvivere.
Allora visto che ho già avuto brutte esperienze riguardante veterninari, non me la sento di andarci inutilmente e buttare via 50€ senza che sopravviva, adesso non pensate che non voglio spendere 50€ per una tartaruga, ma anche io non navigo nell oro, e a volte è giusto che anche la natura faccia il suo corso, io si che voglio salvargli la vita se è possibile ma più di cosi non posso e non ho intenzione di fare(ora non passatemi per cattivo).
io ti capisco perfettamente e, di fronte ad alcune situazioni, farei il tuo stesso ragionamento.
Qui però la situazione è diversa: le possibilità di salvare la piccola ci sono e sono reali. Ciò è possibile solo con iun intervento tempestivo. Oramai la piccola è sopravvissuta 7 giorni e protrarre inutilmente la sua agonia finchè morte non se la porti non ha senso: se non la porti da un veterinario esperto in rettili, la sua morte è pressochè assicurata e non lo trovo giusto. Cerca sulla lista dei veterinari esperti in questo campo presente sul forum, il veterinario piu vicino a casa tua e porta immediatamente questa piccola se vuoi salvarle la vita. Se non lo fai, è inutile proseguire questa discussione.