Ma se ho capito bene ha in progetto un laghetto...quindi per adesso potrebbe anche andare un 130 lt.
![]() |
![]() |
Ma se ho capito bene ha in progetto un laghetto...quindi per adesso potrebbe anche andare un 130 lt.
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
esatto, mi stavo ingarbugliando la testa... Allora, le idee e i buoni propositi sono sempre un punto di partenza, ma siamo pragmatici: se deve rimanere solo un'idea allora faresti meglio a prendere una vasca definitiva ora. Se invece il laghetto sei sicuro di farlo al 99,9% magari potresti arrangiare con il 130 litri, e a questo punto ti propongo la samla ikea 130 litri, almeno risparmi... se deve essere temporanea
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90102971/
![]()
il laghetto lo faccio di certo.. al 100% però non posso farlo prima di quest'estate (o comunque prima della bella stagione)... inizieremo i lavori del giardino (ovviamente tutto fai da te) e visto che devo "girare "tutta la terra per eliminare tutti i buchi e i macelli che ha fatto il mio testa d'ariete tanto vale far un laghetto. il problema però è sempre lo stesso.. il filtro.. ne vorrei uno facile da pulire e con una buona capacità di pulizia dell'acqua..
comunque parli di pragmatismo a un matematico?![]()