Kira non ho capito,il topo ha creato problemi alle tue tarta e lo avete ucciso o cosa?
![]() |
![]() |
Kira non ho capito,il topo ha creato problemi alle tue tarta e lo avete ucciso o cosa?
Il topo credo che abbia convissuto con le tarta per una quindicina di giorni, la prima volta che l' ho visto è entrato in casa, io sono uscita abbandonando tutto, purtroppo il cancello era chiuso per cui ero in trappola ...in pigiama...e in lacrimefortunatamente ha deciso di sua iniziativa di uscire di casa. Dopo qualche giorno mentre mi occupavo "timorosamente" delle tarta è ricomparso....panico e fuga ...mia... non sua. Ancora ... qualche giono dopo apro il cancello e mi passa in mezzo alle gambe...disperazione più nera! Naturalmente tutto il vicinato si era attrezzato con esche varie. Passano un po' di giorni, io riprendo coraggio, Morgana è nervosa la lascio che gira alla ricerca, al ritorno a casa corro a guardarla: sta deponendo! rimango come sempre incantata non guardo altro.... c' è qualcosa che si muove...è il topo agonizzante, era tornato a casa a morire! Che schifo!!!!!!!!!
Il topo era di quelli grigi arboricoli con la pancia più chiara, che schifo!!!! Si vedono spesso sui pini, mangiano i pinoli, si sente il rumore che fanno per romperli....è inconfondibile...che schifo!!!...
Alle tarta non ha fatto niente a me si: uscire ed entrare in casa era diventato .....un incubo!
sono in pieno OT scusate
- - - Aggiornato - - -
fotuzze
profilo di Spike il vet ha detto che per ora non ci sono problemi, se dovesse crescere ancora ...una limatina
Kayley quasi 3 anni non ha la parte inferiore del becco, ha un nome?
Ho portato Kira e Spike dal veterinario, antibiotico e vitamine da ripetere a giorni alterni.
Ultima modifica di kira; 19-03-2014 alle 22:38