Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Ciliatus, info allestimento
Ecco in questo sbagliavo, io pensavo ad una temperatura ambientale e quindi non controllavo direttamente sulla parete. Meno male che ho risolto in tempo!
E di che Kuoko, grazie a te invece della risposta. Tu lo usi e va bene, però io già faccio danni con la piastra, evito la spot!
Se posso, approfitto di nuovo della vostra gentilezza per fare altre due domande.
Per quanto riguarda l'aerazione, ho coperto la parte superiore, che era completamente in rete. L'ho fatto per l'umidità che mi scendeva di botto, ora ho capito che era per la temperatura. Le reti d'aerazione sono ai lati, entrambi nella parte superiore però. Prendono il 50-60% della superficie laterale. Dite che bastano queste o riapro la parte superiore? Poi per quanto riguarda la temperatura: vorrei arrivare a 25 gradi diurni e 20 notturni, sotto consiglio del vet, che m'ha detto di mantenere le abitudini che aveva. C'è qualche sistema per evitare di dover cambiare i gradi ogni mattina? Anche perché il più delle volte mi sveglio tardi. Grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum