Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 25

Peso testudo horsfieldii

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    C.D.O.
    L'avatar di maura72
    5,478
    Discussioni
    Like ricevuti
    2031
    Tartarughe in possesso

Fred&Wilma

Predefinito Re: Peso testudo horsfieldii

Questa non è una cattiva idea Handich! Sicuramente le Th sono più adatte a vivere ai nostri climi ed hanno bisogno di meno accorgimenti riguardo la stabulazione ed il letargo, sono quindi più facili da allevare anche per chi è alla prima esperienza!
    Ovviamente però anche le Th hanno bisogno di uno spazio adeguato in giardino con la giusta esposizione (sud, sud-est). Ti consiglio di considerare quanti metri quadri avrai a disposizione (dopo la pagella) definitivamente prima di decidere quanti esemplari allevare. A tal proposito considera che le tarte non sono animali sociali per cui anche un solo esemplare vive benissimo da solo.
    Se, come spero, deciderai di fare questo passo ti consiglio di acquistare la nuova tarta da un allevatore (non un negoziante) presso una delle numerose Fiere a tema.
    Se hai altre domande chiedi Handich e complimenti per la tua maturità e intelligenza.

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Appassionato
    L'avatar di Handich
    224
    Discussioni
    Like ricevuti
    43
    Tartarughe in possesso

Testudo Horsfieldii 2 esemplari.
    Altri rettili in possesso

mio fratello :D

Predefinito Re: Peso testudo horsfieldii

Citazione Originariamente Scritto da maura72 Visualizza Messaggio
    Questa non è una cattiva idea Handich! Sicuramente le Th sono più adatte a vivere ai nostri climi ed hanno bisogno di meno accorgimenti riguardo la stabulazione ed il letargo, sono quindi più facili da allevare anche per chi è alla prima esperienza!
    Ovviamente però anche le Th hanno bisogno di uno spazio adeguato in giardino con la giusta esposizione (sud, sud-est). Ti consiglio di considerare quanti metri quadri avrai a disposizione (dopo la pagella) definitivamente prima di decidere quanti esemplari allevare. A tal proposito considera che le tarte non sono animali sociali per cui anche un solo esemplare vive benissimo da solo.
    Se, come spero, deciderai di fare questo passo ti consiglio di acquistare la nuova tarta da un allevatore (non un negoziante) presso una delle numerose Fiere a tema.
    Se hai altre domande chiedi Handich e complimenti per la tua maturità e intelligenza.
    Ti ringrazio, il problema è che in queste situazioni non ho il "totale" appoggio dei miei genitori, quindi dovrei trovare io un acquirente e loro al massimo possono accompagnarmi (almeno questo) mi consigliate qualcosa ? io avevo pensato di provare a riportare quella appena comprata dal negoziante chiedendo invece del rimborso uno sconto per acquistare una hermanni (loro vendono molte specie di tartarughe) solo che per la piccola... Dovrò aspettare la visita per il "verdetto finale"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •