Lasciate stare le lumache a brancolare tra l'erba,non c'è propio il bisogno di fare mangiate del genere inutili oserei dire da fessi,poi critichiamo quelli che ammazzano tartarughe in certi paesi.
![]() |
![]() |
Lasciate stare le lumache a brancolare tra l'erba,non c'è propio il bisogno di fare mangiate del genere inutili oserei dire da fessi,poi critichiamo quelli che ammazzano tartarughe in certi paesi.
Beh di fessi ce ne sono di tanti tipi, comunque rane e lumache sono tradizione in Italia e Francia, a Torino al mercato di Porta Palazzo ci sono banchi che vendono solo questi animali, cosi' come, l' ho gia' detto altre volte, anni fa nei supermercati si vendeva il brodo di tartaruga che personalmente ho mangiato senza problemi. Gli insetti e le lumache sono il futuro della componente proteica dellaa nostra alimentazione, inquinano meno delle vacche e dei maiali e si mangia tutto senza sprechi. Dal punto di vista etico ricordiamoci che per piu' di 2 miliardi di persone i selvaggi siamo noi che mangiamo le vacche
p.s. Augusto un altro intervento cosi' verra' sanzionato
Ultima modifica di marconyse; 26-06-2014 alle 18:51
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
@augusto73: s'era capito che sei vegetariano, tranquillo...purtroppo, però, ho l'impressione che tu faccia parte della categoria "bacchettona" che critica ed offende (gratuitamente) chi non lo è.
Giusto per chiarire: IO non mi sognerei mai di darti del fesso solo perché sei vegetariano...
Tu hai fatto di peggio dandomi del bacchettone,ho detto solo in maniera bonaria di andare a fare una pizza invece di mangiare animali che tra l'altro alcuni allevano con passione come rane e lumache dicendo è da fessi,non mi sembra una cosa grave.Ma se questo è un problema vado via,non c'è problema,buona vita.Tra l'altro ho avuto alcuni consensi su quello che ho detto da alcuni del forum ma non voglio polemizzare,preferisco farmi da parte.
Mi arrendo, inutile continuare
Mi dovresti solo spiegare una cosa: per quale motivo dovresti farti da parte? La vita è fatta anche di "confronti", non solo di "scontri". Ma bisogna esserci portati
Comunque, cercati nel vocabolario il significato di "fesso", poi di "bacchettone"...