Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 79

[Sternotherus Odoratus] Nuovo arrivo.. io e la tarta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

61
    Discussioni
    Like ricevuti
    14
    Tartarughe in possesso

1 sternotherus

Predefinito Re: [Sternotherus Odoratus] Nuovo arrivo.. io e la tarta

Ciao a tutti, aggiornamenti!
    la sterno ha una nuova vasca, me l'hanno regalata.
    Non è grande come quelle che consigliate voi, ma per adesso va bene così! Quando poi avrà bisogno di altro spazio mi attrezzerò per una vasca più grande. C'è un filtro e il riscaldatore.
    insieme a lei ci sono dei guppy e due carnidine red cherry. Non sembra molto interessata ai guppy, anzi quasi intimidita! Quando le dò da mangiare quelli non si fanno problemi a fregarglielo, e la sterno glielo permette :/
    un'altra cosa che ho notato è che non va mai sulla parte emersa, con la luce rivolta sopra, ma rimane fluttuante sulle foglie della anubias o sul tronchetto alla quale è legata la pianta e ogni tanto mette la testina fuori. È normale o c'è qualcosa che non va?

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Bannato
    L'avatar di Excalibur
    1,761
    Discussioni
    Like ricevuti
    975
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni hermanni
    Altri rettili in possesso

Miriadi di lucertole che gironzolano nel giardino. Di tanto in tanto, qualche biacco simpatico.

Predefinito Re: [Sternotherus Odoratus] Nuovo arrivo.. io e la tarta

Citazione Originariamente Scritto da camillaniubba Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, aggiornamenti!
    la sterno ha una nuova vasca, me l'hanno regalata.
    Non è grande come quelle che consigliate voi, ma per adesso va bene così! Quando poi avrà bisogno di altro spazio mi attrezzerò per una vasca più grande. C'è un filtro e il riscaldatore.
    insieme a lei ci sono dei guppy e due carnidine red cherry. Non sembra molto interessata ai guppy, anzi quasi intimidita! Quando le dò da mangiare quelli non si fanno problemi a fregarglielo, e la sterno glielo permette :/
    un'altra cosa che ho notato è che non va mai sulla parte emersa, con la luce rivolta sopra, ma rimane fluttuante sulle foglie della anubias o sul tronchetto alla quale è legata la pianta e ogni tanto mette la testina fuori. È normale o c'è qualcosa che non va?
    E' intimidita dal fatto di aver cambiato ambiente, dalle il tempo di abituarsi alla nuova dimora e vedrai che si farà più intraprendente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •