Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 52

Occhi gonfi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Contributor Mod
    L'avatar di Eurydice
    2,786
    Discussioni
    Like ricevuti
    2515
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni

Predefinito Re: Occhi gonfi

Non ho capito se la tartaruga ha o no le lampade spot e uvb. Le ha?
    Come ti ho detto gli spostamenti purtroppo non vanno bene, inoltre non si capisce se gli hai fatto prendere il sole diretto o attraverso i vetri. Spiegati meglio.
    In attesa di altre info e di una foto dell'allestimento (sarebbe estremamente utile poterlo vedere) ribadisco che necessita di una urgente visita veterinaria e dovrai cambiare le condizioni di stabulazione a partire dal filtro che non è un optional purtroppo, l'acqua deve essere pulita ma allo stesso tempo deve avere un equilibrio batterico che protegga l'animale dalle infezioni, l'acqua del rubinetto può contenere troppo cloro e altre sostanze estremamente irritanti, per questo non va mai cambiata spesso e totalmente, a noi sembra vada tutto bene ma su di loro la qualità dell'acqua ha un'influenza enorme.
    Aspettiamo info, siamo qui per aiutarti.
    ...you miss too much these days if you stop to think...
    Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Simpatizzante

29
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

2

Predefinito Re: Occhi gonfi

Citazione Originariamente Scritto da Eurydice Visualizza Messaggio
    Non ho capito se la tartaruga ha o no le lampade spot e uvb. Le ha?
    Come ti ho detto gli spostamenti purtroppo non vanno bene, inoltre non si capisce se gli hai fatto prendere il sole diretto o attraverso i vetri. Spiegati meglio.
    In attesa di altre info e di una foto dell'allestimento (sarebbe estremamente utile poterlo vedere) ribadisco che necessita di una urgente visita veterinaria e dovrai cambiare le condizioni di stabulazione a partire dal filtro che non è un optional purtroppo, l'acqua deve essere pulita ma allo stesso tempo deve avere un equilibrio batterico che protegga l'animale dalle infezioni, l'acqua del rubinetto può contenere troppo cloro e altre sostanze estremamente irritanti, per questo non va mai cambiata spesso e totalmente, a noi sembra vada tutto bene ma su di loro la qualità dell'acqua ha un'influenza enorme.
    Aspettiamo info, siamo qui per aiutarti.

Vi ringrazio tutti X ora nell'acquario ho solo la zona emersa e il termostato... Quando fa più caldo le faccio uscire per farle girovagare un po'. Le sposto in uno spazio più grande, tipo residenza estiva e loro si mettono anche a prendere il sole... la foto ve la posterò ma adesso non posso xkè non sono a casa...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •