Sta dimostrando tutta la sua voglia di vivere.. è davvero forte!!
Lunedi 29 dicembre abbiamo fatto un prelievo di tessuto/sangue e mandato in laboratorio per un antibiogramma e stiamo aspettando il referto.. Settimana prossima ci troviamo per la decima (e per ora ultima) seduta di laser e vediamo che dirà l'antibiogramma.. La veterinaria è fiduciosa, dopo 3 mesi di antibiotico crede che il battere sia stato debellato..
Secondo lei la ferita è "bella".. Non si è estesa maggiormente e si è appunto asciugata.. ha detto che non tornerà più come prima il guscio e che bisognerà chiuderlo con la resina ma che è meglio aspettare di sicuro minimo fine primavera..
Per adesso stiamo sperando tutte e due negli esiti positivi dell'antibiogramma
Quando ho la risposta vi aggiorno!
- - - Aggiornato - - -
Pensa che sia io sia il primo veterinario (che mi ha chiesto di portargliela in ambulatorio per vedere i miglioramenti fattti con il laser) pensavamo morisse la mia Gianantonia.. era una bruttissima ferita, maleodorante e troppo estesa..
Avevamo parlato addirittura di eutanasia perchè era messa davvero male.. e invece!!!!!!!!!!!!!! Fortissima e determinata lei..
Comunque è da inizio ferragosto che la stiamo curando, quindi sono passati ormai ben 5 mesi!!