Citazione Originariamente Scritto da Excalibur Visualizza Messaggio
Come giustamente supponi, sto allevando solo hermanni, ma ciò non toglie che mi stia informando e documentando su tutte le altre specie, visto l'interesse che le le tartarughe suscitano in me.
Per conoscere il funzionamento di un sommergibile, non bisogna necessariamente possederne uno.
Basta non colare a picco....

Sull'opinione che hai espresso, sarebbe stato meglio premettere: non sono un esperto di marginata.... e inoltre, come minimo, per esprimere un parere si sarebbe dovuto richiedere all'utente di inserire foto dei piastroni e delle code.

Altrimenti diamo i numeri al lotto!


Citazione Originariamente Scritto da tartamau Visualizza Messaggio
Non ho inventato nulla, ho solo come tutti gli allevatori la necessità di capire il sesso delle nostre piccole, ho letto in giro e trovato la possibile soluzione. Tra il dire ed il fare non è però così semplice passare, e quello che nella teoria e pratica di alcuni studi scientifici funziona, va poi tradotto in un test attendibile, riproducibile e commerciabile. Per questo ho interessato un laboratorio di analisi che si è dimostrato entusiasta di portare avanti il progetto. Il tutto, potrebbe essere disponibile già ad inizio 2016, c'è ancora da aspettare un po'... ma ne varrà certamente la pena. E magari questi post non avranno più senso...
Non ho ancora il permesso di dire altro, ma manca veramente poco, anche per poter collaborare.
Se posso chiedertelo, il test è sulle tecniche ecografiche?