Non capisco perché le persone che vendono questi animali danno cattive informazioni, io ho sempre preso loro consigli pensando di fare bene, e invece su questo forum mi sono accorta di fare le cose in modo errato.
Domenica è stato l'ultimo giorno che hanno mangiato, ieri sono andata a comprargli il radicchio rosso ed hanno iniziato ad assaggiarlo, avevo pensato di continuare fino a sabato e poi domenica iniziavo alternando con un giorno pesce, uno verdura uno a settimana di pellet e uno di digiuno.
Oggi inserisco l'osso di seppia in vasca, e poi ho trovato un'erba simile al tarassaco vi mostro la foto per avere conferma se è buona nella loro alimentazione.


Nella terra dove ho pensato di fare il laghetto parlando con mio padre mi ha detto che molte volte ci trova i topi. Mi conviene di farlo o le trovo mangiate? O ci nuotano anche loro dentro? È un animale che mi fa troppo schifo sarei capace di non curarle più se ne trovo uno nel loro recinto, quindi se c sono soluzioni va bene altrimenti non so