![]() |
![]() |
Noi a squamata porteremo thb di tutte le taglie e prezzi.![]()
ma perchè, te sarai a Squamata e venderai le tartarughe?? perchè io abito lontano ed essendo una studentessa, la disponibilità finanziaria è alquanto limitata ed è proprio per questo che volevo accertarmi che ne valesse la pena..
Se parteciparai a squamata possiamo sentirci in mp?
A dire il vero io sono abbastanza delusa degli ultimi due anni del Reptiles Day.
Non mi piace che gli organizzatori permettono ad alcuni espositori (soprattutto stranieri) di non rispettare le elementari norme riguardo la stabulazione di tartarughe e soprattutto mammiferi.
Un po' di tempo fa ho criticato gli asiatici su come tengono le tartarughe ai mercati, ieri mi sono resa conto che in Europa non siamo tanto meglio, anzi in alcuni casi siamo molto peggio.
questo contenitore era appoggiato per terra sul corridoio e a parte le manate che prendevano le tartarughe dai dolci bimbi, alcuni visitatori involontariamente inciampavano sulla stessa facendola traballare
Poi ci meravigliamo che arrivano degli animalisti a protestare...su alcune cose non hanno tutti i torti...sul modo in cui protestano invece non sono affatto daccordo.
Riguardo i mammiferi, quelli che mi facevano piangere il cuore erano questi due poveri armadilli, alla mercè di chiunque avesse voglia di provare la sensazione di dargli una ditata per vedere la reazione, e se si aprivano li giravano a pancia insùNESSUNO si è preso il fastidio di avvertire che più li toccavano e più rimanevano chiusi !
Oltre a questo, ho visto un cucciolo di ungulato in una gabbietta che tremava, ma cosa c'entrano i cerbiatti con i rettili !! Lasciateli a casa !! Volevo fare una foto per poi fare un casino ma quando sono tornata con la fotocamera, non c'era più.
![]()
Mi hanno detto che in fiera c'erano dei Cordylus giganteus baby,nati in uno zoo in Sud Africa e poi imprtati.Bellissimi con ancora i colori da baby.![]()