Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: 7 tartarughini da allevare :)
Grazie mille per le dritte. Vorrei concentrarmi sulle piccole adesso perchè ormai per le adulte non c'è pericolo che depongano di nuovo xD... per preparare la vasca, nella parte emersa mi servono le lampade, una uva/uvb da 26w al 5% e uno spot, questo lo posso sostituirlo ad una lampada in ceramica come questa? http://www.aziendanaturaviva.com/lam...ca-p-2620.html e il riscaldatore posso utilizzarne uno a serpentina da mettere nel fondale sotto la sabbia o è meglio uno da applicare in coppia con il filtro?
Domani raccimolo le larve nel laghetto (ce ne sono a valanghe) e provo con queste...ho notato che lasciando fuori la vaschetta, si riempie di moscerini, li mangiano? mentre facevo le foto alle tarta adulte una delle due femmine si è mangiata un mega ragno in diretta
non mi era mai capitato di assistere ad una scena simile!
possono restare fino all'arrivo dell'inverno (o comunque fino a quando si abbassano le temperature) senza lampade? o sarebbe meglio comprarle il prima possibile?
Ultima modifica di mik_91; 15-09-2015 alle 21:26
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum