Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili. REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
probabilmente essendo la prima deposizione non sono uova feconde, a maggior ragione per le modalità e i tempi della deposizione.
Originariamente Scritto da illy
....anche se si accoppiano, non sempre le prime deposizioni vanno a buon fine.....hai comunque fatto benissimo ad incubarle perchè altrimenti si sarebbero schiuse a metà ottobre (.....troppo tardi). Così forse hai qualche speranza.....incrociamo le dita.
Scusate, ma perché state sostenendo che le prime deposizioni hanno una probabilità minore di schiusa? Non mi è chiaro il ragionamento che state seguendo.