anche per me è Thh.
faccio una domanda a chi ne sa di più:
la sutura pettorale però è maggiore di quella femorale, non dovrebbe essere al contrario nelle thh?
![]() |
![]() |
anche per me è Thh.
faccio una domanda a chi ne sa di più:
la sutura pettorale però è maggiore di quella femorale, non dovrebbe essere al contrario nelle thh?
È vero, ma ricordiamoci che non è una condizione che si verifica nel 100% dei casi, esistono delle eccezioni. Inoltre nelle baby l'attendibilità di tale caratteristica si riduce. Ecco che bisogna valutare sempre l'animale nel complesso, e non bisogna mai affidarsi a singoli tratti per distinguere la sottospecie, ne tantomeno per dubitare della purezza delle stesse.
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
E' esattamente quello che penso anche io e, sempre come mio pensiero, le eventuali singole diversità vanno valutate anche per il loro valore: se sono minime è evidente che non possono indurre a pensare ad una sottospecie diversa. Tanto per fare un esempio ,il famoso rapporto della sutura pettorale: in molti casi esiste una inversione ma sempre di picola entità: non ho mai trovato che una boettgeri avesse così marcata la caratteristica delle Thh e viceversa.
Ultima modifica di CARLINOO; 15-09-2016 alle 13:54
Poi ricordiamoci sempre che le tarte, non nascono con lo stampino [emoji16] emplari proprio belli! bravo/a bolla!! Pensate che anche le stesse sottospecie di analoga provenienza, riescono ad essere diverse una dall'altra, seppur mantenendo le caratteristiche minime morfologiche della fattispecie [emoji6]!!
Inviato dal mio SM-G360F